Skip to content Skip to footer

Castiglione del Lago, la perla del Trasimeno

119,00

1 NOTTE PER 2 PERSONE

Castiglione del Lago, Provincia di Perugia (Umbria)

“Ti scrivo da un posto incantevole. La nostra casa è dinanzi al Trasimeno, tutta circondata da colline folte e sul lago tre isolette di sogno, verdi verdi, sdraiate come in un abbandono d’estasi sul loro lago”. Queste righe sono di una poetessa d’inizio Novecento, Vittoria Aganoor, che descrive a un’amica un paesaggio d’incanto, miracolosamente conservato grazie all’impegno degli abitanti e di un gruppo di intellettuali guidati dal deputato Guido Pompilj che nel secolo scorsosi opposero al prosciugamento del lago.
Oggi il lago “salvato” ci offre un paesaggio ricco di colori, di luce e tranquillità, in equilibrio tra natura e quotidianità.

Esperienza

Durante il vostro soggiorno potrete fruire di 2 esperienze enogastronomiche uniche: visiterete infatti un’azienda agricola, degustando i prodotti locali qui prodotti, e visiterete poi il celebre oleificio del paese, assaggiando l’olio EVO del Trasimeno.

Categoria: Tag: ID prodotto: 5091

Descrizione

Il pacchetto INCLUDE

  • 1 notte in Hotel 3* con prima colazione
  • Esperienza “Visita di un’azienda agricola e degustazione vino e prodotti tipici”
  • Esperienza “Visita dell’oleificio del borgo e degustazione di olio EVO”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

 

Periodo di validità

Il voucher è valido per 12 mesi dal momento dell’acquisto.

Le nostre tutele per il COVID-19

I locali sono periodicamente sanificati e in ogni ambiente è disponibile gel disinfettante per la pulizia delle mani. Il personale indossa la mascherina e ogni tipo di DPI previsto dalla legge. Le colazioni vengono servite al tavolo, o attraverso file regolamentate che impediscono la creazione di assembramenti. il personale verifica la temperatura dei clienti al loro arrivo in struttura. L’esperienza non sarà possibile in caso di condizioni meteo avverse.

Questo hotel, a Castiglione del Lago, vanta numerose camere alcune delle quali dotate di veranda privata; una piscina, un’area giochi per bambini e un servizio ristorante che vi permetterà di assaporare una cucina tipica umbra. Qui avrete a vostra disposizione grandi spazi e tutto ciò di cui avete bisogno per trascorrere al meglio la vostra vacanza in uno dei borghi più belli d’Italia.

Domande Frequenti

Tutte le nostre strutture ricettive applicano i protocolli previsti dalla normativa vigente in tema di Covid-19.

I locali sono periodicamente sanificati e in ogni ambiente è disponibile gel disinfettante per la pulizia delle mani. Il personale indossa ogni tipo di DPI previsto dalla legge e verifica la temperatura dei clienti al loro arrivo in struttura.

Certamente. I nostri pacchetti sono già vendibili e organizzati, ma in ogni momento il team di Borghi Italia Tour Network è a tua disposizione per personalizzare al 100% la tua offerta.
Contattaci alla mail booking@bitn.it e ti forniremo la soluzione migliore.

Sì, inviando una mail a booking@bitn.it è possibile richiedere un voucher personalizzato:

– per occasioni speciali (anniversari, compleanni, ricorrenze);
– per aree geografiche;
– per aree tematiche (natura, soggiorni rurali, enogastronomia, cultura, storia, medioevo, etc..)

Un voucher personalizzato può essere anche generico, permettendo così alla persona che lo riceve di scegliere come utilizzarlo secondo 2 modalità:

– Scelta di un soggiorno fra un elenco che viene fornito allegato al voucher;
– Richiesta di preventivo per un soggiorno in un borgo da lui scelto fra i borghi più belli d’Italia.

Sì, Borghi Italia Tour Network offre soggiorni per gruppi a partire da 8 persone. Siamo in grado di offrire tutti i servizi, trasporto incluso. Per avere un preventivo inviaci una mail con tutte le specifiche a booking@bitn.it

La cancellazione è sempre consentita fino a 12 giorni prima del check-in. Oltre questo termine la penale è del 100%.
In caso di restrizioni agli spostamenti dovute all’emergenza sanitaria o per gravi condizioni di salute (previa presentazione di certificato) consentiamo di ri-programmare il soggiorno.

No, le restrizioni previste da questo metodo non ci consentono di utilizzare il bonus vacanze come metodo di pagamento.

Certamente, tutti i nostri voucher sono sostituibili e rinnovabili con voucher o soggiorni dello stesso valore, o di valore superiore con un sovrapprezzo. L’importante è che la sostituzione/rinnovo avvenga prima della scadenza del voucher stesso. Tutti i nostri voucher sono validi un anno dal giorno dell’acquisto.

Hai bisogno di assistenza?

Per prenotazioni, cambi e servizi extra contatta i nostri esperti. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 booking@bitn.it | +39 0658334825