Skip to content Skip to footer

Lerici e Tellaro, borghi incantati sul golfo dei poeti

229,00

PREZZO PER 2 PERSONE

Lerici è una delle perle della Liguria, antico borgo marinaro di pescatori e celebre località turistica e balneare. Il suo castello proteso sul mare, a chiudere il paese vecchio che si inerpica sulla collina, è conosciuto in tutto il mondo.

Nel corso dei secoli a Lerici hanno soggiornato artisti e letterati come Lord Byron, Mary Shelley e Percy Bysshe Shelley, David Herbert Lawrence nella frazione di Fiascherino, attratti qui dalle bellezze paesaggistiche che diventavano fonte d’ispirazione per le loro opere, per questo il golfo su cui il paese si affaccia è detto anche Golfo dei poeti.

Durante il vostro soggiorno degusterete alcuni prodotti tipici presso la struttura che vi ospiterà, e una degustazione guidata di ottimi vini in una cantina a Castelnuovo Magra.

5 disponibili

COD: LITELENOG2 Categoria: Tag: ID prodotto: 2922

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 2 nottI in B&B con prima colazione e sistemazione in camera doppia/matrimoniale standard
  • Esperienza: “1 degustazione di prodotti tipici presso l’azienda agricola
  • Esperienza: “Degustazione guidata di 4 vini accompagnati da formaggi, salumi, bruschette, focaccia e olive taggiasche presso una cantina”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

I proprietari di questo grazioso B&B saranno felici di avere aprire le porte ai nostri ospiti farli e sentire come a casa propria, per una vacanza indimenticabile e nuove amicizie!

Tutta la casa è stata recentemente ristrutturata, compresi i due bagni che dispongono di grandi e comode docce e sono dotati di ogni comfort (phon/piastra elettrica/kit bagno e detergenti/ferro da stiro).
Le nostre due belle camere ampie (oltre 16 mq) con bagno privato (ca. 6 mq) si trovano a poca distanza da Sarzana (5km ca.), Lerici (5 km ca,), Bocca di Magra, Tellaro e Le Cinque Terre. Attenti alle esigenze dei nostri ospiti, i proprietari hanno messo a disposizione in ogni stanza un piccolo frigo, un bollitore per prepararsi una buona tazza di the o una tisana e biancheria di ottima qualità.

La colazione viene servita nel soggiorno oppure, in estate, nel piccolo e fioritissimo giardino.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lerici e Tellaro, borghi incantati sul golfo dei poeti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…