Skip to content Skip to footer

Weekend salentino nel borgo di Otranto

120,00

PREZZO PER 2 PERSONE

Otranto è luogo di luce che acceca e rapisce, luogo di approdi e di uccisioni di mostri: è l’idra che rinasce nelle lame dei turchi che fan rotolare le teste.
Dai bastioni dei Pelasgi il mare oggi appare amichevole: porta turisti di ritorno dalla Grecia e non più l’incubo dei saraceni. Nella luce della sera, Otranto è l’Oriente trasfigurato, una Gerusalemme d’acqua, un presepe immobile, pacificato con il suo mare.
Durante il tuo soggiorno potrai scegliere se rinfrescarti al tuo arrivo con un aperitivo di benvenuto, usufruire delle biciclette messe a disposizione dall’hotel per una pedalata in riva al mare oppure scoprire l’olio EVO di Puglia con una degustazione.

(mesi di Giugno/Settembre/Ottobre)

5 disponibili

COD: PUOTRCULL1 Categoria: Tag: ID prodotto: 2568

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 1 notte in B&B in hotel 3*S con prima colazione e sistemazione in camera doppia/matrimoniale standard nei mesi di giugno, settembre e ottobre
  • Esperienza: “Noleggio mountain bike”
    Oppure
  • Esperienza: “Aperitivo di benvenuto”
    Oppure
  • Esperienza: “Degustazione di olio EVO”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

L’hotel sorge tra i ridenti giardini pubblici, il lungomare con le spiagge cittadine e a ridosso del borgo antico della storica città di Otranto.
La struttura deve il suo nome alle maestose montagne albanesi che nelle terse giornate regalano ai nostri ospiti suggestivi panorami mozzafiato, montagne spettacolari ben visibili dalla terrazza sull’ attico, dove viene servita la colazione internazionale e la cena con piatti semplici tipici della cucina salentina; il tutto con prodotti a km zero, provenienti dalla nostra azienda agricola.
Le camere sono arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort per un piacevole soggiorno.
L’ hotel grazie alla sua invidiabile posizione è il luogo ideale per coloro che vogliono trascorrere una vacanza rilassante ma al tempo stesso mondana, godendo di tutto ciò che la città offre.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Weekend salentino nel borgo di Otranto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *