Skip to content Skip to footer

Weekend a San Casciano dei Bagni, Val d’Orcia da scoprire nel week end: una giornata di relax alle terme!

155,00

PREZZO PER 2 PERSONE

Siamo nei luoghi della Toscana più bella, dove – scrive Veronica Ferretti – posando “lo sguardo sconfinato sui dolci declivi si ha la sensazione di librarsi in volo sopra un mare verde e azzurro, in un luogo infinitamente sereno dove la natura col variare delle stagioni mostra sempre nuovi colori. Dai percorsi sinuosi la vista spazia su bianche case coloniche che sfavillano nel verde, antichi borghi, rovine di castelli, giardini secolari…”. Qui tutto è natura e benessere, e ancora scorrono le acque termali: agli etruschi, loro scopritori, piaceva ascoltarne il gorgogliare dalla profondità della roccia.

Potrete anche voi rilassarvi nelle eleganti terme del borgo, con un ingresso giornaliero, e godervi il tramonto direttamente dalla vasca con acqua a temperatura naturale di 38°.

5 disponibili

COD: TOSCBBENOW1 Categoria: Tag: ID prodotto: 3543

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 1 notte in agriturismo a San Casciano dei Bagni con prima colazione e sistemazione in camera doppia/matrimoniale standard
  • Esperienza: “Ingresso giornaliero alla piscina termale a 38° con idromassaggi e cascate (festivi e prefestivi)”
  • Esperienza: “Degustazione di olio EVO”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

A metà strada fra Roma e Firenze, l’agriturismo sorge fra la Val d’Orcia e la Valdichiana, ed è nato dalla passione dei proprietari per l’accoglienza e dalla ristrutturazione dell’azienda agricola, adagiata sulle pendici delle colline senesi, in un territorio noto per la natura incontaminata e l’enogastronomia.

L’accoglienza è familiare, in uno spirito di condivisione delle tradizioni toscane.

Risalente al 1700 circa, il complesso è ricavato da un antico sito di sosta sulla Via Francigena, ed è stato da poco restaurato nel rigoroso rispetto dell’architettura originale.

A disposizione degli ospiti camere e unità abitative con vista sulle valli circostanti e dotate di riscaldamento, bagno, TV satellitare, biancheria e accessori per la doccia. Gli ambienti hanno conservato le caratteristiche travi di querce secolari e gli originali pavimenti in cotto toscano.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Weekend a San Casciano dei Bagni, Val d’Orcia da scoprire nel week end: una giornata di relax alle terme!”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…