Skip to content Skip to footer

Profumo di mare nel borgo incantato di Erice

180,00

PREZZO PER 2 PERSONE

Città sacra agli Elimi, Erice fu sede nell’antichità di un celebre culto dedicato alla dea della fecondità: Venere Ericina, l’Astarte dei Fenici, Afrodite per i Greci. Roccaforte punica, in epoca romana perde d’ importanza. Con gli arabi prima e i normanni dopo ritorna rilevante con la costruzione delle porte, la fortificazione delle mura. E’ il periodo delle chiese e della Matrice. Solo nel 1935 Erice prende il nome che ha adesso, fino a quel momento era “Monte San Giuliano”.
Potrete scoprire i sapori e la bontà della cucina siciliana cenando presso il ristorante dell’hotel che vi ospiterà.
Durante la nostra visita guidata vi faremo scoprire le bellezze imperdibili di questo affascinante borgo, la sua storia, i monumenti e suoi angoli sconosciuti, e rimarrete estasiati dalla meravigliosa vista della costa trapanese fino a San Vito Lo Capo.

(mesi di Giugno, Luglio e Settembre )

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 1 notte nei mesi di giugno, luglio e settembre in hotel 3* – sistemazione in camera doppia/matrimoniale standard e prima colazione
  • Trattamento di mezza pensione in hotel (2 portate – bevande escluse)
  • Esperienza: Visita guidata del borgo

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Biglietti di ingresso (ove previsto)
  • Mance
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

Nato da una ristrutturazione di una antica casa patronale ormai decine di anni fa, l’Hotel è la prima struttura ricettiva che vi accoglie entrando ad Erice dalla classica porta Trapani, dove arriva sia la Funivia per il capoluogo provinciale e la strada che termina con l’ampio parcheggio.
L’Hotel è lì a pochi metri dal parcheggio, passato l’arco prendete la strada lastricata che sale con prepotenza verso Erice Alta.
Vi accoglieremo come da anni facciamo con tutti i nostri ospiti in un ambiente che troverete immediatamente familiare, è infatti da sempre che la famiglia Tilotta gestisce questo piccolo gioiello incastonato nelle medievali stradine ericine.

Domande Frequenti

Tutte le nostre strutture ricettive applicano i protocolli previsti dalla normativa vigente in tema di Covid-19.

I locali sono periodicamente sanificati e in ogni ambiente è disponibile gel disinfettante per la pulizia delle mani. Il personale indossa ogni tipo di DPI previsto dalla legge e verifica la temperatura dei clienti al loro arrivo in struttura.

Certamente. I nostri pacchetti sono già vendibili e organizzati, ma in ogni momento il team di Borghi Italia Tour Network è a tua disposizione per personalizzare al 100% la tua offerta.
Contattaci alla mail booking@bitn.it e ti forniremo la soluzione migliore.

Sì, inviando una mail a booking@bitn.it è possibile richiedere un voucher personalizzato:

– per occasioni speciali (anniversari, compleanni, ricorrenze);
– per aree geografiche;
– per aree tematiche (natura, soggiorni rurali, enogastronomia, cultura, storia, medioevo, etc..)

Un voucher personalizzato può essere anche generico, permettendo così alla persona che lo riceve di scegliere come utilizzarlo secondo 2 modalità:

– Scelta di un soggiorno fra un elenco che viene fornito allegato al voucher;
– Richiesta di preventivo per un soggiorno in un borgo da lui scelto fra i borghi più belli d’Italia.

Sì, Borghi Italia Tour Network offre soggiorni per gruppi a partire da 8 persone. Siamo in grado di offrire tutti i servizi, trasporto incluso. Per avere un preventivo inviaci una mail con tutte le specifiche a booking@bitn.it

La cancellazione è sempre consentita fino a 12 giorni prima del check-in. Oltre questo termine la penale è del 100%.
In caso di restrizioni agli spostamenti dovute all’emergenza sanitaria o per gravi condizioni di salute (previa presentazione di certificato) consentiamo di ri-programmare il soggiorno.

No, le restrizioni previste da questo metodo non ci consentono di utilizzare il bonus vacanze come metodo di pagamento.

Certamente, tutti i nostri voucher sono sostituibili e rinnovabili con voucher o soggiorni dello stesso valore, o di valore superiore con un sovrapprezzo. L’importante è che la sostituzione/rinnovo avvenga prima della scadenza del voucher stesso. Tutti i nostri voucher sono validi un anno dal giorno dell’acquisto.

Hai bisogno di assistenza?

Per prenotazioni, cambi e servizi extra contatta i nostri esperti. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 booking@bitn.it | +39 0658334825