Skip to content Skip to footer

Perinaldo, wine tasting con sommelier a un passo dalla Costa Azzurra

279,00

PREZZO PER 2 PERSONE

Perinaldo si trova a 572 m. s.l.m. disposto a copertura di crinale in una magnifica posizione panoramica, con lo sguardo che spazia dalle Alpi Liguri a nord con il Monte Saccarello su tutti fino al mare tra il verde degli ulivi e l’azzurro del cielo. Il centro storico, tra piazzette e “carrugi” ha conservato intatto il fascino dell’antico borgo medievale.

Perinaldo è anche il territorio dell’Oliva Taggiasca, introdotta nel 1640 dai Frati Minori di San Francesco. L’Olio Extravergine di Oliva Taggiasca, ottenuto solamente con estrazione meccanica, è caratterizzato da leggerezza, bassa acidità e sapore fruttato. I vigneti ancora esistenti producono il rinomato vino Rossese mentre la floricoltura tipicamente ligure riveste un’importante funzione economica, paesaggistica e di presidio territoriale, con produzione di rose, pesco, mimose, ginestre e verde ornamentale.

Scoprirete i 4 vini DOC della zona, Rossese, Rosso Superiore, Pigato e Vermentino con una degustazione guidata da un sommelier, accompagnata da tartine, olivette taggiasche e grana.

5 disponibili

COD: LIPERENOG2 Categoria: Tag: ID prodotto: 3306

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 2 notti in B&B con prima colazione e sistemazione in camera spaziosa o girasoli
  • Esperienza “Wine tasting con Sommelier e degustazione dei vini DOC Rossese, Superiore, Pigato e Vermentino, accompagnati da tartine, olivette taggiasche e grana”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

Questo agriturismo sorge al centro di uno splendido anfiteatro naturale, luogo ideale ove rilassarsi a 2 passi dal mare e dal glamour della Costa Azzurra. L’entroterra è ricco di splendidi borghi e chiese barocche, olivi secolari e vigneti terrazzati. Potrete scegliere se sedervi a tavola e lasciarvi viziare da specialità locali, magari a lume di candela su una spettacolare terrazza.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Perinaldo, wine tasting con sommelier a un passo dalla Costa Azzurra”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…