Skip to content Skip to footer

Orienteering Drama: caccia al tesoro nei vicoli di Lugnano in Teverina

120,00

PREZZO PER 2 PERSONE

Dal colle a forma di luna su cui sorge Lugnano in Teverina, le stelle sono vicine, e la stella della spiritualità illumina il visitatore nella penombra mistica delle navate della collegiata.

20 tappe chiamate lanterne, 20 Qr code da scovare, un tappeto sonoro di voci e suoni. É così che ci si immerge nelle vie del borgo, nel teatro della vita.

Spirito di osservazione, disponibilità all’ascolto e piedi ben piantati per terra, sono i presupposti per godere di questa esperienza multi sensoriale. Il borgo e la sua quotidianità da una parte, le storie sussurrate all’orecchio dall’altra, la concretezza di una mappa tra le mani, per perdersi tra saliscendi, piazzette e gradini.

Sulla mappa le lanterne indicano la strada, sono punti di controllo, di arrivo e ripartenza. Per il resto, il viaggiatore é solo, in una fruizione immersiva e interattiva.

Orienteering Drama si ispira all’orienteering, uno sport che gli inglesi definiscono “correre giocando a scacchi”. Ma il nostro percorso-gioco non é una gara, é piuttosto giocare a scacchi con le storie.

5 disponibili

COD: UMLITLUDI1 Categoria: Tag: ID prodotto: 3568

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 1 notte in B&B a Civitella del Lago con prima colazione e sistemazione in camera doppia/matrimoniale standard
  • Esperienza: “Orienteering Drama”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

Situato a Civitella del Lago, questo b&b offre sistemazioni con WiFi gratuito e parcheggio. Tutti gli appartamenti sono dotati di TV a schermo piatto. Ogni unità dispone di una sala da pranzo e di una cucina completamente attrezzata. Gli appartamenti sono forniti di lenzuola e asciugamani. Le camere sono dotate di bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia. La struttura fornisce biciclette su richiesta.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orienteering Drama: caccia al tesoro nei vicoli di Lugnano in Teverina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…