Skip to content Skip to footer

Meraviglioso Südtirol: Egna, il borgo di Durer e Mozart!

599,00

PREZZO PER 2 PERSONE

I paesi di Ora, Montagna, Egna e Salorno si estendono fra frutteti e vigneti a pochi chilometri dal Lago di Caldaro a sud del capoluogo Bolzano. Questa è la terra delle mele e degli ottimi vini.  Per gli amanti della natura e gli sportivi ci sono diverse escursioni a piedi o in bicicletta, sia in valle che in montagna. Per gli amanti della cultura c’è una gran varietà di musei, castelli, chiese e tanti altri luoghi di interesse. Le famiglie possono divertirsi e anche godersi pace e relax.

Abbiamo pensato per voi un soggiorno all’insegna della scoperta dei sapori tipici del territorio: il famoso speck, i formaggi locali e l’ottimo vino del Sudtirol.

E non perdete la visita guidata al museo della cultura popolare per scoprire le antiche tradizioni del luogo!!!

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 3 nottI in hotel 3* con sistemazione in camera doppia/matrimoniale standard
  • Trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
  • Esperienza: 1 “degustazione di speck e formaggi tipici
  • Esperienza: 2“Degustazione di un calice di vino rosso
  • Esperienza: 3 “Visita guidata presso il Museo di Cultura Popolare sotto i portici di Egna”

 

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

 

Soggiorni da domenica a mercoledì

In questo elegante albergo si amalgamano stile di vita mediterraneo e tradizione alpina, il cosa si rifletta nell’atmosfera e nel piacere culinario. Presso la piccola reception gli ospiti verranno accolti calorosamente. Tredici camere confortevoli ed arredate con stile, decorate con stoffe delicate e rivestimenti in legno, un affascinante ristorante ed un accogliente caffé e lounge bar invitano ad un soggiorno rigenerante.
L’albergo è situato nel pieno centro del paese poco distante da numerose offerte per il tempo libero. Egna offre piccoli, affascinanti negozi e boutique ed un nucleo storico di origine medievale, che sorprende con antichi edifici di stile veneziano e i famosi portici. Un luogo ideale per trascorrerci delle ferie all’insegna di cultura, una gastronomia raffinata e vini squisiti. L’albergo 3 stelle fornisce presupposti perfetti per una prolungata vacanza in Alto Adige oppure per una piccola sosta intermedia tra nord e sud.

Domande Frequenti

Tutte le nostre strutture ricettive applicano i protocolli previsti dalla normativa vigente in tema di Covid-19.

I locali sono periodicamente sanificati e in ogni ambiente è disponibile gel disinfettante per la pulizia delle mani. Il personale indossa ogni tipo di DPI previsto dalla legge e verifica la temperatura dei clienti al loro arrivo in struttura.

Certamente. I nostri pacchetti sono già vendibili e organizzati, ma in ogni momento il team di Borghi Italia Tour Network è a tua disposizione per personalizzare al 100% la tua offerta.
Contattaci alla mail booking@bitn.it e ti forniremo la soluzione migliore.

Sì, inviando una mail a booking@bitn.it è possibile richiedere un voucher personalizzato:

– per occasioni speciali (anniversari, compleanni, ricorrenze);
– per aree geografiche;
– per aree tematiche (natura, soggiorni rurali, enogastronomia, cultura, storia, medioevo, etc..)

Un voucher personalizzato può essere anche generico, permettendo così alla persona che lo riceve di scegliere come utilizzarlo secondo 2 modalità:

– Scelta di un soggiorno fra un elenco che viene fornito allegato al voucher;
– Richiesta di preventivo per un soggiorno in un borgo da lui scelto fra i borghi più belli d’Italia.

Sì, Borghi Italia Tour Network offre soggiorni per gruppi a partire da 8 persone. Siamo in grado di offrire tutti i servizi, trasporto incluso. Per avere un preventivo inviaci una mail con tutte le specifiche a booking@bitn.it

La cancellazione è sempre consentita fino a 12 giorni prima del check-in. Oltre questo termine la penale è del 100%.
In caso di restrizioni agli spostamenti dovute all’emergenza sanitaria o per gravi condizioni di salute (previa presentazione di certificato) consentiamo di ri-programmare il soggiorno.

No, le restrizioni previste da questo metodo non ci consentono di utilizzare il bonus vacanze come metodo di pagamento.

Certamente, tutti i nostri voucher sono sostituibili e rinnovabili con voucher o soggiorni dello stesso valore, o di valore superiore con un sovrapprezzo. L’importante è che la sostituzione/rinnovo avvenga prima della scadenza del voucher stesso. Tutti i nostri voucher sono validi un anno dal giorno dell’acquisto.

Hai bisogno di assistenza?

Per prenotazioni, cambi e servizi extra contatta i nostri esperti. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 booking@bitn.it | +39 0658334825