Skip to content Skip to footer

In kayak sul lago del Turano

360,00

2 NOTTI PER 2 PERSONE

Castel di Tora, Provincia di Rieti (Lazio)

Sul lago del Turano, a due passi da Roma, immerso in un paesaggio incontaminato e circondato dal verde di pascoli e boschi si trova il borgo di Castel di Tora. Programma Una crociera in barca sul lago vi farà scoprire gli angoli più fascinosi e incontaminati di questo incantevole lago inserito nella Riserva Naturale Monte Navegna e Monte Cervia.

Esperienza

Grazie a questa escursione guidata in kayak della durata di 2 ore potrai visitare il lago da un’altra prospettiva. La nostra esperta guida ambientale ti saprà dare indicazioni e ti mostrerà le bellezze naturalistiche del Turano.

50 disponibili

COD: LACDTSPOR2 Categoria: Tag: ID prodotto: 5087

Descrizione

Il pacchetto INCLUDE

  • 2 notti in B&B con prima colazione
  • Esperienza “Escursione in kayak guidata esclusiva”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

 

Periodo di validità

Il voucher è valido per 12 mesi dal momento dell’acquisto.

Le nostre tutele per il COVID-19

I locali sono periodicamente sanificati e in ogni ambiente è disponibile gel disinfettante per la pulizia delle mani. Il personale indossa la mascherina e ogni tipo di DPI previsto dalla legge. Le colazioni vengono servite al tavolo, o attraverso file regolamentate che impediscono la creazione di assembramenti. il personale verifica la temperatura dei clienti al loro arrivo in struttura. L’esperienza non sarà possibile in caso di condizioni meteo avverse.

Puoi scegliere di soggiornare in una casa intera oppure in stanze completamente ristrutturate ed arredate con gusto nel centro storico di Castel di Tora, dotate di tutti i confort e con vista lago da tutte le finestre. Silenzio, panorami stupendi, aria buona, passeggiate, nuotate, cibo genuino e camino acceso nelle serata invernali saranno i vostri compagni durante la vostra vacanza, non vorrete più andar via!

La struttura offre attività extra per completare la vostra vacanza: possibilità di escursioni in montagna (100 km sentieri) e di attività sul lago (kayak, SUP, Vela, e ovviamente nuoto e pesca). Convenzioni con “Turano Experiences” e con l’Associazione “Camminando Con” per visite guidate al Borgo di Antuni ed escursioni in Natura, e con tutti i ristoranti della zona. Posti letto: 12 (6+6).  

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “In kayak sul lago del Turano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *