Skip to content Skip to footer

Fuga nel borgo di Montegridolfo tra storia, cultura e vigneti bio

369,00

PREZZO PER 2 PERSONE

Incantevole borgo posto tra le dolci colline di Rimini, Montegridolfo è un’eccellente integrazione dell’architettura medievale con il paesaggio circostante: il colore caldo dei mattoni che contrasta con le lussureggianti colline verdi offre un’atmosfera incantata. Qui tutto sembra essere sospeso nel tempo e nello spazio, in attesa di essere riscoperto e rivissuto.

Vivrai un weekend da favola i uno dei castelli tra i più affascinanti di Italia.. un viaggio esperienziale tra cultura, gastronomia locale, vigneti BIO ed una “Cantina museo”, scandito da musica classica e canti gregoriani. E da non perdere anche la visita al Museo della linea dei Goti, una delle più ricche collezioni di reperti storici, testimonianze e approfondimenti legati alla Seconda Guerra Mondiale.
offerta valida dal 26/06/20 al 04/10/20

5 disponibili

COD: ERMGRSTESM Categoria: Tag: ID prodotto: 2322

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 2 notti in B&B da domenica a giovedì nel borgo di Montegridolfo con prima colazione e sistemazione in camera doppia/matrimoniale nel Palazzo o nel Borgo antico
  • Esperienza “Visita al Museo della linea Gotica a Montegridolfo”
  • Esperienza “Percorso tra i vigneti BIO con visita “Cantina museo” e degustazione del vino prodotto dai vigneti biodinamici e una bottiglia di vino in omaggio” (a 15 minuti di macchina dal borgo)

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

Un autentico Castello all’interno del borgo di Montegridolfo, una struttura dal fascino unico nel suo genere di Hotel diffuso. Esso offre camere in stile medievale con il carattere di una vera e propria dimora storica e sistemazioni situate nel borgo antico all’interno delle mura del Castello e nel borgo nuovo con camere di recente costruzione ampie e spaziose, alcune con vista mare. La struttura è anche dotata di piscina esterna a disposizione degli ospiti.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fuga nel borgo di Montegridolfo tra storia, cultura e vigneti bio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *