Skip to content Skip to footer

Castel San Pietro romano, 2 giorni di storia, natura e tradizione gastronomica nel borgo della campagna romana

229,00

PREZZO PER 2 PERSONE

Arroccato sulla cima del Monte Ginestro e avvolto da una splendida cornice naturale, Castel San Pietro Romano è un borgo gioiello dalle antichissime origini, dominato dalla Rocca dei Colonna, un’imponente fortezza medievale recentemente restaurata e riaperta al pubblico. Visitare Castel San Pietro Romano, attraverso i monumenti, le evidenze archeologhe e i capolavori dell’arte seicentesca che qui sono custoditi, sarà come tuffarsi nel passato di un borgo e di un territorio dalla spiccata autenticità. E durante il soggiorno potrete assistere alla preparazione del famoso Giglietto, biscotto tipico e Presidio Slow Food, che si terrà all’interno di un forno del borgo.

5 disponibili

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 2 notti in B&B a Castel San Pietro Romano con prima colazione e sistemazione in camera doppia/matrimoniale
  • Esperienza “Visita Archeo-naturalistica alla Valle monumento Naturale e all’acquedotto romano”
  • Esperienza “Visita al Museo Diffuso: Rocca dei Colonna, Chiesa di San Pietro Apostolo, Mura Poligonali (1,30 h) e show cooking sul Giglietto, biscotto tipico dalla storia plurisecolare, presidio Slow Food”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

Un’accogliente B&B a conduzione familiare, immerso nella campagna e circondato da ulivi. La struttura è dislocata su 3 livelli e offre appartamenti e camere arredati con semplicità, tutti dotati di TV e bagno privato con set di cortesia. Gli appartamenti si trovano al piano terra e vantano un patio e un angolo cottura. Il B&B si trova a 25 minuti d’auto dall’Outlet Village Valmontone e dal parco divertimenti Rainbow Magicland.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Castel San Pietro romano, 2 giorni di storia, natura e tradizione gastronomica nel borgo della campagna romana”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *