Skip to content Skip to footer

Castel Gandolfo, il borgo delle cantine scavate nella roccia vulcanica

215,00

2 NOTTI PER 2 PERSONE

Castel Gandolfo, Provincia di Roma (Lazio)

Noto soprattutto per la presenza della residenza estiva dei papi, alla quale fanno corona molte altre residenze estive, ville e villini edificati a partire dal XVII secolo, il borgo di Castel Gandolfo si affaccia sul lago Albano dall’orlo del cono vulcanico, regalando scorci di rara bellezza della natura che lo circonda, unitamente all’eleganza del suo centro storico. Oltre alla residenza Pontificia, Castel Gandolfo offre notevoli luoghi di interesse archeologico, naturalistico e artistico.

Esperienza

La tua esperienza in questo splendido borgo sarà impreziosita con la visita in una cantina scavata nella roccia dove potrai scegliere di degustare grappe in abbinamento a pasticceria tipica o vini tipici in abbinamento a cibi locali. Un’esperienza indimenticabile, considerando che fin dai tempi dei romani queste grotte erano utilizzate per la conservazione del vino!

Descrizione

Il pacchetto INCLUDE

  • 2 notti in Hotel 3* a Ariccia con prima colazione e sistemazione in camera doppia/matrimoniale
  • Esperienza “Aperitivo di benvenuto in hotel”
  • Esperienza “Visita di una cantina scavata nella roccia con degustazione guidata” da scegliere:

a) 3 grappe locali in abbinamento a pasticceria tipica
b) 4 vini locali in abbinamento a prodotti tipici

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

 

Periodo di validità

Il voucher è valido per 12 mesi dal momento dell’acquisto.

Le nostre tutele per il COVID-19

I locali sono periodicamente sanificati e in ogni ambiente è disponibile gel disinfettante per la pulizia delle mani. Il personale indossa la mascherina e ogni tipo di DPI previsto dalla legge. Le colazioni vengono servite al tavolo, o attraverso file regolamentate che impediscono la creazione di assembramenti. il personale verifica la temperatura dei clienti al loro arrivo in struttura. L’esperienza non sarà possibile in caso di condizioni meteo avverse.

Elegante hotel 3* immerso in un parco di oltre 2 ettari, con vista mare, situato sulla Via Appia Nuova nelle vicinanze del monumento Orazi e Curazi, al confine del comune di Albano Laziale, ad un passo dal centro della pittoresca Ariccia e Castel Gandolfo e nel cuore del Parco dei Castelli Romani. La vasta proprietà conserva rovine e costruzioni che documentano vicende storiche che hanno attraversato vari secoli, a partire dall’età romana.

Domande Frequenti

Tutte le nostre strutture ricettive applicano i protocolli previsti dalla normativa vigente in tema di Covid-19.

I locali sono periodicamente sanificati e in ogni ambiente è disponibile gel disinfettante per la pulizia delle mani. Il personale indossa ogni tipo di DPI previsto dalla legge e verifica la temperatura dei clienti al loro arrivo in struttura.

Certamente. I nostri pacchetti sono già vendibili e organizzati, ma in ogni momento il team di Borghi Italia Tour Network è a tua disposizione per personalizzare al 100% la tua offerta.
Contattaci alla mail booking@bitn.it e ti forniremo la soluzione migliore.

Sì, inviando una mail a booking@bitn.it è possibile richiedere un voucher personalizzato:

– per occasioni speciali (anniversari, compleanni, ricorrenze);
– per aree geografiche;
– per aree tematiche (natura, soggiorni rurali, enogastronomia, cultura, storia, medioevo, etc..)

Un voucher personalizzato può essere anche generico, permettendo così alla persona che lo riceve di scegliere come utilizzarlo secondo 2 modalità:

– Scelta di un soggiorno fra un elenco che viene fornito allegato al voucher;
– Richiesta di preventivo per un soggiorno in un borgo da lui scelto fra i borghi più belli d’Italia.

Sì, Borghi Italia Tour Network offre soggiorni per gruppi a partire da 8 persone. Siamo in grado di offrire tutti i servizi, trasporto incluso. Per avere un preventivo inviaci una mail con tutte le specifiche a booking@bitn.it

La cancellazione è sempre consentita fino a 12 giorni prima del check-in. Oltre questo termine la penale è del 100%.
In caso di restrizioni agli spostamenti dovute all’emergenza sanitaria o per gravi condizioni di salute (previa presentazione di certificato) consentiamo di ri-programmare il soggiorno.

No, le restrizioni previste da questo metodo non ci consentono di utilizzare il bonus vacanze come metodo di pagamento.

Certamente, tutti i nostri voucher sono sostituibili e rinnovabili con voucher o soggiorni dello stesso valore, o di valore superiore con un sovrapprezzo. L’importante è che la sostituzione/rinnovo avvenga prima della scadenza del voucher stesso. Tutti i nostri voucher sono validi un anno dal giorno dell’acquisto.

Hai bisogno di assistenza?

Per prenotazioni, cambi e servizi extra contatta i nostri esperti. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 booking@bitn.it | +39 0658334825