Skip to content Skip to footer

2 notti a Borghetto con ingresso al Parco Sigurtà: un weekend nel medioevo e nella natura

185,00

PREZZO PER 2 PERSONE

Borghetto è solo un pugno di case, un antico villaggio di mulini in completa simbiosi con il suo fiume. Un idillio fluviale, con i tre antichi mulini che sembrano nascere dall´acqua.

Il Ponte Visconteo, straordinaria diga fortificata, costruita nel 1393 per volere di Gian Galeazzo Visconti, è stato definito un “check-point d´antico regime”. Ultimato nel 1395, era raccordato al sovrastante Castello Scaligero da due alte cortine merlate e integrato in un complesso fortificato che si estendeva per circa 16 km. Il Castello dalla sommità della collina continua a dominare con le sue torri la valle del Mincio.

La struttura in cui alloggerete coniuga l’aspetto produttivo con quello enoturistico. Gli ospiti infatti potranno visitare il museo delle antiche attrezzature da lavoro e degustare un ottimo vino veneto!

Vi porteremo poi a visitare il bellissimo Parco Sigurtà, vincitore del secondo premio di Parco Più Bello d’Europa 2015 e di Parco Più Bello d’Italia 2013.

5 disponibili

COD: VEBORENAT2 Categoria: Tag: ID prodotto: 2999

Descrizione

NON RINUNCIARE ALLA TUA VACANZA!

acquista ora il nostro voucher soggiorno
programma la data
goditi la vacanza!

Il pacchetto INCLUDE

  • 2 notti con sistemazione in camera doppia/matrimoniale standard con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Esperienza: 1 “Visita della museo del vino”
  • Esperienza 2 “Degustazione di 1 bicchiere di vino locale”
  • Esperienza 3 “2 ingressi per il Parco Sigurtà”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

Immerso nei vigneti questo agriturismo è dotato di accoglienti stanze arredate con mobili in legno e confortevoli letti in ferro battuto, ognuna di essa con bagno privato, aria condizionata, frigo bar, tv. In alcune stanze inoltre è presente un piccolo angolo cottura. È possibile usufruire del noleggio bici ed accedere ai percorsi naturalistici del parco del Mincio verso i laghi di Mantova o verso il lago di Garda. L’agriturismo è un ottimo punto di partenza per la visita di Verona città e di tutte le sue fiere o eventi ed è a soli 90 km da Venezia. Nell’antistante giardino, mentre i più piccoli si divertono con altalene, giochi a molle e scivoli, i più grandi posso utilizzare i barbecue messi a disposizione per prepararsi una grigliata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “2 notti a Borghetto con ingresso al Parco Sigurtà: un weekend nel medioevo e nella natura”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…