Skip to content Skip to footer

Val d’Orcia da scoprire nel week end: relax alle terme di San Casciano!

235,00

2 NOTTI PER 2 PERSONE

San Casciano dei Bagni, Provincia di Siena (Toscana)

Siamo nei luoghi della Toscana più bella, dove – scrive Veronica Ferretti – posando “lo sguardo sconfinato sui dolci declivi si ha la sensazione di librarsi in volo sopra un mare verde e azzurro, in un luogo infinitamente sereno dove la natura col variare delle stagioni mostra sempre nuovi colori.

Esperienza

Potrete anche voi rilassarvi nelle eleganti terme del borgo, con un ingresso giornaliero, e godervi il tramonto direttamente dalla vasca con acqua a temperatura naturale di 38°. Queste terme sono fra le più famose e popolari già da secoli, e anche il Granduca ne era particolarmente rapito.

50 disponibili

COD: TOSCBBENOW2 Categoria: Tag: ID prodotto: 3316

Descrizione

Il pacchetto INCLUDE

  • 2 notti in agriturismo a San Casciano dei Bagni con prima colazione e sistemazione in camera doppia/matrimoniale standard
  • Esperienza: “Ingresso giornaliero alla piscina termale a 38° (inclusi festivi e prefestivi)”
  • Esperienza: “Degustazione di olio EVO”

Il pacchetto NON INCLUDE

  • Trasporti
  • Pasti ove non specificato
  • Tassa di soggiorno (se prevista)
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “Il pacchetto include”

A metà strada fra Roma e Firenze, l’agriturismo sorge fra la Val d’Orcia e la Valdichiana, ed è nato dalla passione dei proprietari per l’accoglienza e dalla ristrutturazione dell’azienda agricola, adagiata sulle pendici delle colline senesi, in un territorio noto per la natura incontaminata e l’enogastronomia.

L’accoglienza è familiare, in uno spirito di condivisione delle tradizioni toscane.

Risalente al 1700 circa, il complesso è ricavato da un antico sito di sosta sulla Via Francigena, ed è stato da poco restaurato nel rigoroso rispetto dell’architettura originale.

A disposizione degli ospiti camere e unità abitative con vista sulle valli circostanti e dotate di riscaldamento, bagno, TV satellitare, biancheria e accessori per la doccia. Gli ambienti hanno conservato le caratteristiche travi di querce secolari e gli originali pavimenti in cotto toscano.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Val d’Orcia da scoprire nel week end: relax alle terme di San Casciano!”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…